HOMECHI SIAMOGRUPPOAZIENDEFACT SHEETCONTATTI
AttivitàGrani&Partners Shenzhen
Grani & Partners China Ltd., controllata al 100% da Grani & Partners S.p.A. (La Portile s.r.l. 40%, Gruppo Giochi Preziosi 60%), nasce a fine 2005 a Shenzhen (Cina) in risposta alla richiesta sempre più pressante, da parte di un mercato ormai più che vigile e attento, di un’affidabilità a tutto tondo quanto a qualità, eticità dei processi di lavorazione e sicurezza del prodotto finale.
All’interno del Gruppo Grani & Partners, Grani & Partners China Ltd. si affianca così a Grani & Partners HK Ltd. con lo specifico incarico di assicurare il controllo diretto e continuativo nel tempo sulla produzione dei fornitori locali della Capogruppo italiana.
Ciò si traduce in audit frequenti e regolari sui processi produttivi e in accurate ispezioni sulla qualità degli articoli, sia in fase di lavoro sia prima del loro invio definitivo al cliente, con rigorose verifiche sulla merce in lavorazione e su quella in uscita, sugli imballi e sui cartonaggi, per accertare che il processo avvenga correttamente, nelle modalità e nei tempi previsti. Il personale, composto principalmente da ingegneri ed ispettori di qualità, effettua sopralluoghi nelle numerose fabbriche diffuse per tutto il territorio cinese, coprendo la vastissima area che si estende da Pechino fino a Shanghai e Canton.
Oltre a ciò sono inoltre previste specifiche audit mirate durante le quali si verifica il rispetto dell’eticità delle condizioni del lavoro dipendente.
Grani & Partners spa
via dell'Artigianato 25
41030 - Bastiglia (MO)
t. +39 059 816411
www.graniepartners.com
Prodotti Audit Fornitori – Ispezioni Prodotti
Personale 20
imgimg